Il Grande Sentiero

Habitat – Culture – Avventure
13ª edizione. Dal 23 agosto al 5 settembre 2021 a Bergamo, Averara, Oltre il Colle, Taleggio, Cornalba, Ponteranica, Colere.

Anche per questo 2021 Il Grande Sentiero si trasforma in un grande viaggio che in 9 tappe porterà a scoprire alcuni tra gli spazi più emozionanti della provincia di Bergamo: parchi, rifugi, musei e piazze che ci racconteranno di montagne, viaggi, avventure e conquiste.
Desiderio di libertà, di scoperta, di sfidare se stessi e la natura: tante iniziative attraverso luoghi speciali e modi nuovi per rapportarsi con il cinema e la natura!


E non finisce qui: Il Grande Sentiero 2021 raddoppia. A questa prima parte estiva, che durerà fino al 5 settembre, seguirà una seconda parte in autunno il cui programma sarà comunicato prossimamente.

Per rimanere sempre aggiornati iscrivetevi alla newsletter!

Modalità d’accesso
In caso di maltempo sarà comunicato sui canali di comunicazione l’annullamento degli eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono a Esterno Notte (26 e 31 agosto) la cui proiezione verrà spostata in Auditorium di Piazza Libertà e di quello di Cornalba (29 agosto) la cui proiezione verrà spostata presso la Sala Civica di Serina.
Per tutti gli eventi è necessario esibire il Green Pass secondo le normative ministeriali, salvo successivi aggiornamenti delle vigenti norme.
Per gli eventi che si svolgono nell’arena estiva di via Tasso a Bergamo, restano valide le indicazioni per l’acquisto del biglietto indicate nella pagina dell’evento.
È inoltre obbligatorio munirsi sempre di mascherina chirurgica (o superiore FPP), rispettare le distanze la distanza interpersonale di 1 metro e seguire le indicazioni del personale addetto agli eventi.

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *