Griptonite Boulder Contest

dal 9 al 23 novembre 2021 solo in Urban Wall!

Avete mai pensato di mettervi alla prova e di confrontare le vostre abilità con quelle dei vostri amici? Vi piacerebbe partecipare ad un contest assolutamente amatoriale dove non conta il livello, ma solo il divertimento e un pizzico di fortuna?

Griptonite Boulder Contest è il primo circuito amatoriale organizzato da Urban Wall in collaborazione con l’App Griptonite e il partner Oliunìd e si terrà da martedì 9 novembre 2021 dalle 17.00 a martedì 23 novembre 2021 presso la struttura di Urban Wall – Milano Climbing Factory, via Gramsci 29, Pero (MI) info@urbanwall.it, tel. 02 93549162.

Griptonite è ormai parte integrante di Urban Wall, ma per chi non ne avesse ancora sentito parlare si tratta di un’app che permette il tracciamento in tempo reale delle vie, dei boulder e dei circuiti della palestra indicandone le relative caratteristiche e offrendo la possibilità di commentarle. Con Griptonite è possibile anche tenere traccia dei propri allenamenti, confrontare le proprie abilità con quelle degli altri utenti e, come ultimissima novità, sfidare se stessi divertendosi con i propri amici partecipando al Griptonite Boulder Contest e a tutti i prossimi eventi che saranno organizzati con il solo scopo di far divertire!

Infatti, il livello non ha alcuna importanza perché tutti possono accedere al circuito: basta scaricare l’app Griptonite sul proprio cellulare e provare a “chiudere” almeno uno dei tre blocchi proposti. La difficoltà dei blocchi è crescente ma i nostri tracciatori hanno pensato davvero a tutti, così che il blocco più semplice sia accessibile anche a chi non ama particolarmente il boulder e si approccia per le prime volte a questa disciplina. 

Per quelli che invece vogliono provare a chiudere tutti e tre i blocchi, il circuito termina il 23 novembre: fino ad allora sarà possibile provare i blocchi e segnarli (una volta “chiusi”) con il classico “tick” dell’app Griptonite.

E adesso arriva il bello: vincerà chi è più fortunato, perché per ogni blocco sarà estratto un vincitore dall’elenco di coloro che sono riusciti a chiuderlo. I blocchi possono dunque essere segnati una sola volta, ma ha maggiori possibilità di vincita chi riesce a rientrare in tutti e tre gli elenchi.

I premi in palio sono offerti dalla palestra e dallo sponsor Oliunìd e… Urban Wall sta anche pensando ad un quarto vincitore… per saperne di più occorre seguire i canali social di Urban Wall nei prossimi giorni!

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *